martedì 26 aprile 2011

IL PROFILO, Fabrizia Aralla

Nata 25 anni fa nel tacco di una Jimmy Choo, dal meraviglioso Salento ho fatto i bagagli per approdare nella meravigliosa Milano a studiare il meraviglioso Friuli. Vengo dalla terra del vento e di Gigi De Canio. Nel cuore porto il mio ventricolo, la mia storia con Fiore e l’atmosfera magica del Via del Mare. La mia squadra. E la mia passione: Striscia la notizia. Ho lavorato per tre anni in una tv privata di Lecce. Andare in onda è un’emozione unica. Stare sul campo, guardare da vicino l'area di rigore. Essere l’anello di congiunzione tra l'uomo e il Gabibbo. Il tifo per il Lecce è prima di tutto un modo di essere. Un pensiero fisso con cui ci si sveglia ogni giorno. Non lo stesso della Brianzoli, quindi. Insomma, con un po’ di humor alla De Curtis: giornalisti “si nasce. E io...”.


Nessun commento:

Posta un commento