lunedì 25 aprile 2011

IL PROFILO, Cristina Carnelli

I libri e l’arte mi hanno salvata e mi hanno aperto la mente. Trovo che il mio pregio più grande sia essere eclettica: infatti amo i libri e l’arte. Per questo dopo la triennale in Storia dell’arte alla Statale di Milano, ho deciso di specializzarmi in editoria, con una tesi sulla storia e l’attività della casa editrice “Achille e la tartaruga” di Zenone di Elea. Ora eccomi alla scuola di Giornalismo Walter Tobagi, dove continuo a dimostrare il mio eclettismo occupandomi di arte ed editoria. A parte studiare arte ed editoria e mangiare (metaforicamente) libri di arte e librologia, mi sono occupata di poco, ma per scelta. Perché volontà e determinazione ci sono, e a breve dipingerò con senso artistico ed editoriale il quadro della mia vita.

Leggi i veri profili della Tobagi

Leggi il falso profilo di Cristina Carnelli

Nessun commento:

Posta un commento