giovedì 14 aprile 2011

COMUNICATO UFFICIALE, Premio giornalistico Alessandro Oliva

Si comunica in via ufficiale la pubblicazione del bando per il primo concorso giornalistico Alessandro Oliva.
Il fortunato vincitore si aggiudicherà una collaborazione estiva con A Pieno Titulo.

BANDO DI CONCORSO
I PREMIO GIORNALISTICO ALESSANDRO OLIVA

In ottemperanza alle leggi dispotiche del Passante, che fa ciò che vuole quando vuole per diritto divino, la redazione di A Pieno Titulo ha deciso di istituire una borsa di studio intitolata ad Alessandro Oliva, ovvero il Passante stesso.
Il premio consisterà in una borsa di studio di 100 malloreddus direttamente forniti dai maestri pasticceri del Su Pistillone, oltre che in uno stage estivo (periodo luglio-agosto) presso la redazione del più migliore assai blog di zizzania e disinformazione dell'emisfero boreale.
Si accede al concorso per esame. La prova consisterà nella redazione di un articolo di 60 righe di 60 battute ciascuna su un argomento scelto da una commissione ad hoc e ad personam formata dallo stesso Passante e da Livio Ottavio Turlà. Il presidente della commissione sarà Leonard Berberi, uno dei maggiori giornalisti italiani.
Per questa prima edizione, il tema dell'articolo scelto è: 'Come l'avvento di Sbrodolino ha devastato la psiche dei bambini italiani'. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte di domenica 29 maggio 2011. In caso di ex-aequo, la commissione sceglierà il vincitore in base alle fattezze fisiche.
Il vincitore riceverà comunicazione del superamento del concorso via mail. Gli elaborati potranno essere inviati solo ed esclusivamente via mail all'indirizzo: patrizio.oliva@yahoo.it.

Nessun commento:

Posta un commento