venerdì 1 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA, Stage, rubriche e NN

La voce ufficiale di A Pieno Titulo si rivolge a tutti i collaboratori, aspitanti tali, lettori e appassionati della zizzania. La testata è lieta di comunicare in via ufficiale aggiornamenti e scadenze per le sue iniziative editoriali. 
Si stringono i tempi per la presentazione delle candidature per gli stage presso la nostra redazione. Ribadiamo che saranno selezionati solo giovani e dinamici, professionisti del futuro, votati alla disinformazione e allo stravolgimento della verità. Ricordiamo che la scelta sarà determinata dalla felice combinazione tra studio e vocazione. A Pieno Titulo non è per tutti. Per i redattori già inquadrati nell'organigramma ufficiale non cambierà molto: non sono previste ristrutturazioni societarie. Tuttavia si richiede a tutti il massimo impegno. La nostra autorevolezza nel mondo della scienza delle frattocchie si nutre della serietà delle nostre firme. Nonostante l'intenzione democratica di non espellere nessuno dalla nostra grande famiglia, ci troviamo costretti a introdurre ufficialmente metodi autocratici e intimare a ritardatari e partner occasionali di rientrare nei binari della Zizzania. La redazione di A Pieno Titulo richiama ufficialmente all'ordine i collaboratori femmine del Caffè delle 2: se entro questo pomeriggio non giungono nuove produzioni della rubrica, saremo controvoglia obbligati a rescindere ufficialmente il contratto di collaborazione giornalistica ex art. 1. Ex nel senso che una volta c'era l'articolo 1, abolito subito dopo la nostra decisione di aprire le braccia della grande famiglia anche alle caffeinomani.
Per concludere, ricordiamo ai nostri collaboratori e sostenitori l'impegno ufficiale a produrre contenuti e articoli per il primo numero di NN. Il gruppo editoriale scommette molto sulla sua pubblicazione periodica. Si prega di rispettare le scadenze fissate e già comunicate ufficialmente.

Giorgio Caccamo
Responsabile ufficiale rapporti con la stampa di A Pieno Titulo
e consulente emotivo

Leggi i precedenti comunicati ufficiali

Nessun commento:

Posta un commento