martedì 5 aprile 2011

FA' CAGARE, Tutta la moda della Tobagi

La sagra del colore a caso
 
Pieroni si presenta alla rassegna stampa con l'abito della prima comunione: proprio quello che ha indossato 13 anni fa. La cravatta è diventata un bavaglino e a guardarla bene si scorge ancora l'alone della macchia di bagnacauda, alimento base del pranzo della comunione.
Il tunisino a tre giorni dal derby non è pago della soddisfazione provata sabato sera. Dovendo sfruttare al massimo le rare occasioni in cui la sua squadra gli regala delle gioie, veste i colori degli avversari e si siede tra il Presidente e il Passante per sbeffeggiarli. Ma gli ricordiamo che ci sono ancora 21 punti in palio.
Il Riccardi non vuol far torto a nessuno e nel giorno delle manifestazioni del Pd e del popolo viola sfoggia un già discutibile maglione a rombi rossi accompagnato da una maglietta viola. Sulle democristiane orme dei migliori dirigenti editoriali della nostra epoca, Frank Riccardi è già lanciato verso una fulminante carriera. Probabilmente in coppia con Santelli, che con i suoi jeans verdi è pronto per la guardia nazionale padana. Non sono però adatti all'esercito dei celoduristi il taglio a sigaretta e l'abbinamento con le All Stars da dandy post moderno. 
Lui e Cinzia potrebbero essere usciti da una foto del 1984. La gonna ascellare blu elettrico e la maglietta fiorata ci fa capire che Cinzia come sempre scavalca le mode e precorre i tempi. Il prossimo trend dell'estate sarà recuperare i favolosi gadget dei concorsi del Billy e delle Camille: con  sole 4367 prove d'acquisto potrai sfoggiare un walkman anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento