mercoledì 18 gennaio 2012

BUONGIORNO (COMPAGNA) PADANIA

Il giovane compagno (indipendentista) Matteo Salvini

Che fine ha fatto il compagno Salvini? Pochi sanno che Matteo Salvini ha nel curriculum un passato glorioso. Prima di diventare consigliere comunale di Milano, contestatore dell'Area C e capopolo delle feste alcoliche a Pontida, il nostro era il «giovane capolista» dei comunisti del parlamento di Chignolo Po,  la prima versione del parlamento padano.
A confermarlo un numero de Il Sole delle Alpi dove spicca l’articolo Compagno Indipendentista. La redazione ci tiene a sottolinearlo nell’attacco: «Il Sole delle Alpi non è diventato il Sole dell’Avvenire». Liberalizzazione delle droghe leggere, intervento dello Stato nella sanità e nella scuola, e riapertura della case chiuse, queste le battaglie proposte dai 5 comunisti padani. Non male. Anche se il giornale prende le distanze: «E' esattamente il contrario di quello che ha sempre professato la Lega». Ma c'è l'assoluzione. «Un obbiettivo ci unisce: l’indipendenza della Padania». Insomma, comunisti e indipendentisti. Certo, in questi tempi di "fatwa", forse il dissenso - di sinistra, destra e centro (storico) - non sarebbe tollerato. Nel dubbio tutti a Milano a manifestare. Bisogna okkupare la piazza. Parola di un giovane Salvini. 

2 commenti:

  1. E allora? Fini chi e che cosa era? Anche il Duce era Socialista. Mentre Napolitano è ancora comunista. Non credo che essere stato, ESSERE STATO COMUNISTA sia peggiore che ESSERE FINOCCHIO IO NO?

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che chi vuole rimanere incollato al cadreghino, della coerenza e delle ideologie non gliene può fregà de meno! O Francia o Spagna, basta che se magna! Ammoriammazzati!

    RispondiElimina