martedì 29 marzo 2011

LETTERE AL DIRETTORE, Inchinatevi al mio volere capre, capre, capre, capre, capre, capre, capre, capre, capre

Gentile Presidente,
poichè oggi, mentre giocavamo a strip-poker nella pausa pranzo, Lei mi ha accusato del fatto che ieri Le ho invitao solo 57 lettere di protesta, oggi rimedio inviandogliene una sola, ma dove ne ho per tutti. Compreso il Caccamo, che tra l'altro non attacco mai.
Dunque, parliamo del lancio di NN. Innanzitutto, il titolo non mi piace. Avrei preferito qualcosa di più sobrio, tipo 'Losi pezzo di merda' o 'Universitette'.
Poi, parliamo della mia nomina a Capo Desk. A parte il fatto che questa nomina mi spetta per diritto naturale, lei nel suo blog dice: 'Il desk per il primo numero di NN è così strutturato'. Per il primo numero un cazzo: io sarò Capo Desk per sempre, anche dopo la mia morte.
Ma andiamo avanti: chi ha stabilito che i pezzi vanno consegnati il 18 aprile? Io quel giorno devo andare a Rimini, a una conferenza dal titolo 'Rapporto tra politiche economiche del territorio e anatomia del sesso femminile'. La data di consegna la decido io, così come mi arrogo il diritto di indire riunioni come e quando voglio, anche alle 3 di notte, ovviamente a casa del Caccamo.
E poi: qualcuno, vedi Arcangelo Rociola, si è già permesso di consegnare il pezzo. Come si permette? Qui decido io come e quando vanno consegnati, anche alle tre di notte (sempre a casa del Caccamo). Inoltre il Rociola ha dato il pezzo a Lei e non a me. Questa non mi va giù. Ho già provveduto a pisciare sulla sua coltivazione di cime di rapa.
E questo è quanto.

Il Passante, nonchè capo desk eterno. 

Risponde il Presidente Lorenzo Lamperti
Caro Passante,
lei ha carta bianca, proprio quella carta igienica che le piace tanto. Faccia quello che vuole con i redattori di questo numero di NN e disponga di loro come crede. Basta che il sottoscritto riceva i pezzi passati in tempo per pubblicarli.
Con stima eterna,

Nessun commento:

Posta un commento