sabato 5 marzo 2011

IL SABATO DELLA ZIZZANIA, 5 marzo 2011

-        Partita di calcetto, versione 1: Pieroni e Rociola si sono messi le mani in faccia dopo un fallo. Versione 2: Pieroni ha dato involontariamente una manata a Rociola. Si passa dalla rissa alle carezze. Racconti esagerati come questi entrano a pieno titulo nel sacro spirito di zizzania che vogliamo diffondere.
-         Maggiacomo ha perso la testa per una cronista di Class incontrata al centro culturale islamico. La sua anima da regista di porno non si placa nemmeno nei luoghi di culto.
-         Brutto gesto nei confronti di Milani, che ha ricevuto una mail fittizia da qualcuno di noi. Forse più di qualcuno. Forse c’è stata una votazione tra 5-6 persone per decidere se era giusto fargli questo scherzo. Io non c’ero eh, riferisco voci di corridoio. Riferisco anche grasse risate, ma ribadisco non c’entro nulla.
-         Pieroni in netto ritardo per la partita di calcetto riceve una telefonata che lo invita a “muovere il culo”. Lui, con un colpo di genio, replica: “Sono già al campo! Dove cazzo siete che vi sto aspettando?”. Il tutto mentre si trovava sulla rossa a Turro.  
-         La Favasuli si è fatta una poderosa dormita durante una recente lezione pomeridiana. La moda, lanciata a suo tempo da Rizzato, ha trovato tra i seguaci anche la De Vivo, prontamente umiliata dal docente.
-         In una riunione di cervelli comprendente personalità come il Santelli, il Rossi, il Caccamo e il sottoscritto è venuta fuori una illuminante teoria del Riccardi sulle MILF, con tanto di performance canora sulle note di Mrs.Robinson.
-         Premio “abito della settimana” a Cip&Ciop: gli inseparabili Boldi e De Sica della Tobagi. Mi riferisco ovviamente a Lamperti e Losi martedì mattina, sfottuti ingiustamente dal docente che non ha colto l’ironia.
-         Chi si è introdotto nella mail della Ragusa abbia il coraggio di farsi avanti, lei è terrorizzata e da due giorni le sue gambe hanno smesso di tremare durante la rassegna stampa.
-         Lessi questa settimana è stato assunto come postino da uno squilibrato che ha conosciuto al bar. Mercoledì lo si poteva vedere in giro con un enorme busta tipo Babbo Natale in cui giaceva la posta degli ultimi 3 anni del suddetto tizio.
-         Il Brambilla quest’estate andrà a fare la stagione in Germania. Appresa la notizia, si è sfiorata la crisi diplomatica internazionale. La Merkel infuriata ha telefonato Frattini, che si è dovuto scusare ufficialmente.
-         Oliva è visibilmente denutrito. A mensa ne ha spiegato il motivo, oltre a proporre sesso alla Favasuli (che per dovere di cronaca ha rifiutato l’offerta).

Nessun commento:

Posta un commento