sabato 19 marzo 2011

IL SABATO DELLA ZIZZANIA, Vota Osnato

-         Diffidate della voce suadente di Arcangelo Rociola. Al telefono sarebbe capace di vendervi anche una tonnellata di merda, spacciandolo per un ottimo affare. Gli ho visto fare delle telefonate sconcertanti. D’ora in poi rispondetegli con un vaffanculo preventivo se vi chiama.
-         Continua la lenta agonia di Paolo Fiore. L’altra mattina mentre la Baratta arrivava al master con una borsetta, il povero faccendiere aveva la borsa con la telecamera, la borsa con il pc, l’ombrello e la sua tracolla. Peso totale: 172 kg. La Baratta lo invitava anche a camminare più veloce. Inoltre pare che in casa la Ragusa non faccia che lamentarsi, sfogando le sue ansie indovinate su chi?
-         Prosegue a pieno regime la campagna elettorale di Francesco Riccardi, lo potete vedere sui muri di Milano, con lo pseudonimo di Marco Osnato. Era da tempo che al Pdl mancava un’intellettuale di tale spessore. VOTA OSNATO!
-         Il dottor Oliva, di ritorno da Su Pistillone col suo jet privato, è passato a Ravenna perché l’importuno Caccamo ha chiesto di ritirargli la pergamena di laurea. C’è attesa, era da tempo che le forze dell’ordine aspettavano un passo falso del siculo. Come è possibile che si sia laureato se non ha neppure la licenza elementare?
-         Secondo testimoni attendibili, Pieroni sarebbe ancora nell’aula dove si è svolto l’esame di statistica, che manda a fanculo il computer, borbotta contro il docente, ordina kebab e commenta video di Gerardo Greco su youtube dicendo che sono porcherie.
-         “Come chi è Riccardi? È quello de Trastevere, è quello che sembra er Terribile di Romanzo Criminale”. Ecco come F.Cella cercava di spiegare a qualcuno del secondo anno chi fosse il nostro Frank.
-         “Losi io a lei l’ho già inquadrata, lei fa la parte di quello sbadato”. Un minuto e mezzo dopo terminava il colloquio di orientamento di Alvise. 
-         La DeVivo, dopo aver criticato aspramente la rassegna stampa mia e di Glenzer, è sparita. Ma, nonostante la mia provenienza geografica, io non c’entro nulla.
-         Grande attesa per il servizio radio sul porno al femminile. Lamperti va in giro con un pc mostrando un pornazzo a tutte le donne che gli si parano davanti. La Brianzoli filosofeggia di eiaculazioni e amore davanti alla macchinetta del caffè.
-         Perché Rizzato e Maggiacomo si stavano platealmente mandando a cagare l’altro pomeriggio? Perché nel profilo della Gobbo c’è scritto “sono nata già con l’obiettivo di diventare una professionista”? Perché Cremonesi e Del Corona non hanno risposto al telefono nonostante fossero in luoghi tutto sommato di villeggiatura come Bengasi e Fukushima? Perché Santelli ha una coinquilina bionda-finlandese-che sa aprire le birre coi denti, e io invece vivo con Caccamo che a mala pena sa accendere il fornello del gas? Perché Brambilla non ha la patente? Interrogatevi su queste domande.
-         Sono un uomo a pezzi. Per colpa di SF. Te ne sei andata da camera mia senza manco salutarmi. Mi son svegliato e non c’eri più. Il letto vuoto, il pigiama piegato, i tuoi ricci spariti. Non mi hai mandato manco un messaggio. Non è così che ci si comporta, Silvia. Mi hai usato e basta, da te non me l’aspettavo. Mi hai spezzato il cuore. Ti prego, se leggi queste righe chiamami, sto malissimo.



Nessun commento:

Posta un commento