sabato 12 marzo 2011

Il carnevale de IL PASSANTE

Gentile Presidente,
come promesso, le scrivo dal mio buen retiro ravennate. Mi sto riprendendo dalle fatiche del Master, ma anche dalle gozzoviglie della festa di compleanno che Lei ha magistralmente organizzato nella sua dimora di Arcore. E' stata un'occasione per fare un po' di mondanità e per conoscere membri importanti del jet-set (Lele Mora lo facevo più alto devo dire), ma anche per ingerire quantità di alcool che ricordano molto da vicino una giornata-tipo di Charlie Sheen. Spero Lei abbia gradito la sorpresa che le abbiamo organizzato noi di A Pieno Titulo: farle trovare Eto'o nella torta di compleanno.

Siccome sono in vacanza, non perdo tempo (vorrei tornare a dormire) e mi scaglio quest'oggi contro un increscioso episodio avvenuto in settimana: le proteste della Favasuli contro il nostro operato che sarebbe - a suo dire - lesivo della sua dignità. Non mi pare che le cose stiano come afferma Silvia, per la quale nutro stima ed affetto. Silvia ci accusa spesso di avere pregiudizi nei suoi confronti. Non è vero. Anzi, per farla sentire più a suo agio, da lunedì aumenterò le avances sessuali nei suoi riguardi, sperando ceda presto. Altrimenti, farò come al solito: un pezza imbevuta di cloroformio e via.

Visto che siamo nel carnevale ambrosiano, ho deciso di vestirmi anche io. Da Caccamo. Ieri sera ho provveduto a rasarmi il pube, per avere la perfetta riproduzione perfetta della sua capigliatura. Poi ho smesso di lavarmi per una settimana. Infine, ho acquistato vestiti di dubbio gusto e assunto un tunisino per farmi dare ripetizioni di dialetto modicano (la Ragusa non era disponibile perchè ha scoperto solo stamane di essere iscritta alla Tobagi).

In chiusura, la partita Tottenham-Milan. E' stata una serata divertente e piacevole. certo, l'eliminazione dei rossoneri, inaspettata, ha creato qualche malumore all'interno dello spogliatoio. Galliani si è mangiato la sua intera collezione di cravatte gialle; Ibra ha deciso il prossimo anno di andare al Bari perchè è la squadra per cui tifa fin da piccolo e perchè "con il Milan la Champions non la vincerò mai". Pruneddu ha invece tentato il suicidio ingerendo dei malloreddus esplosivi.

Nessun commento:

Posta un commento