A Pieno Titulo è lieto di riaccogliere la rubrica di Pietro Pruneddu, il supertestimone che smonterà le accuse di LB.
Torno in attività dopo i cupi mesi di terrore di LB, la calabrese che mi aveva costretto in un angolo, come succede a certi giornalisti Rai. Di nuovo in pagina, finalmente riabilitato al diritto di firmare la mia consueta dose di cazzate, utili solo a LB (stesse iniziali della Baratta ma origini un po’ più albanesi) che così può raccogliere informazioni scomode da girare al suo superiore, indagato in queste ore dai pm napoletani per la P4. Non a caso anche le sue iniziali sono LB, aprite gli occhi cazzo!
- Losi intento a gustarsi i rovesci troppo corti di Andy Murray in emeroteca, aveva assunto la tipica posizione svaccata da spettatore di tennis: coi piedi sul tavolo. Viene redarguito pesantemente dal simpatico bidello napoletano che spesso vediamo tramare nei corridoi. Losi per tutta risposta accusa lui e i suoi colleghi di rubare i giornali dall’archivio. È guerra dichiarata.
- Sconcerto per la mail della Favasuli. Anziché ai bastoni, ad Amman la ricciolina sta ancora pensando a tutor televisivi e schede dei filosofi. Tra le risposte spicca quella di Milani, ancora una volta vittima di hacker. E dire che potevo chiudere la sua casella di posta elettronica, vedendola aperta nel pc affianco al mio. Invece ho sparso voce che se l’era dimenticata così, a disposizione di tutti.
- Grande sucCesso per la rassegna stampa di Pieroni, direttamente dal bagno per i disabili della Tobagi. Crossmedialità a palate, con l’utilizzo di mezzi nuovi di comunicazione, come la carta igienica satellitare e lo spazzolone del water usato come microfono.
- Ma davvero Carmela ha 31 anni?
- “Ciao, dunque voi siete Maggioni e Porceddu?”. Inizia così l’avventura stage per Maggiacomo e Pruneddu.
- Abitudini: Glenzer confessa di dormire con la mascherina per gli occhi, Oliva usa i tappi per le orecchie, Caccamo non conosce l’utilità del materasso e si accascia sulla nuda terra, come faceva nel deserto. Lamperti usa la cuffia da notte come i lord inglesi, Milani dorme in metropolitana, Brambilla non dorme. Mai.
Nessun commento:
Posta un commento