![]() |
Il giovane compagno (indipendentista) Matteo Salvini |
Che fine ha fatto il compagno Salvini? Pochi sanno che Matteo Salvini ha nel curriculum un passato glorioso. Prima di diventare consigliere comunale di Milano, contestatore dell'Area C e capopolo delle feste alcoliche a Pontida, il nostro era il «giovane capolista» dei comunisti del parlamento di Chignolo Po, la prima versione del parlamento padano.
A confermarlo un numero de Il Sole delle Alpi dove spicca l’articolo Compagno Indipendentista. La redazione ci tiene a sottolinearlo nell’attacco: «Il Sole delle Alpi non è diventato il Sole dell’Avvenire». Liberalizzazione delle droghe leggere, intervento dello Stato nella sanità e nella scuola, e riapertura della case chiuse, queste le battaglie proposte dai 5 comunisti padani. Non male. Anche se il giornale prende le distanze: «E' esattamente il contrario di quello che ha sempre professatola Lega ». Ma c'è l'assoluzione. «Un obbiettivo ci unisce: l’indipendenza della Padania». Insomma, comunisti e indipendentisti. Certo, in questi tempi di "fatwa", forse il dissenso - di sinistra, destra e centro (storico) - non sarebbe tollerato. Nel dubbio tutti a Milano a manifestare. Bisogna okkupare la piazza. Parola di un giovane Salvini.
A confermarlo un numero de Il Sole delle Alpi dove spicca l’articolo Compagno Indipendentista. La redazione ci tiene a sottolinearlo nell’attacco: «Il Sole delle Alpi non è diventato il Sole dell’Avvenire». Liberalizzazione delle droghe leggere, intervento dello Stato nella sanità e nella scuola, e riapertura della case chiuse, queste le battaglie proposte dai 5 comunisti padani. Non male. Anche se il giornale prende le distanze: «E' esattamente il contrario di quello che ha sempre professato
E allora? Fini chi e che cosa era? Anche il Duce era Socialista. Mentre Napolitano è ancora comunista. Non credo che essere stato, ESSERE STATO COMUNISTA sia peggiore che ESSERE FINOCCHIO IO NO?
RispondiEliminaIl fatto è che chi vuole rimanere incollato al cadreghino, della coerenza e delle ideologie non gliene può fregà de meno! O Francia o Spagna, basta che se magna! Ammoriammazzati!
RispondiElimina