A Pieno Titulo comunica l'organizzazione del primo Seminario della disinformazione. La seduta si svolgerà il giorno giovedì 7 luglio alle ore 15 presso l'Emeroteca II nei locali dell'Ifg Walter Tobagi di Milano.
Il tema del giorno sarà: "Giornalismo disinformativo: metodi e applicazioni". Tutti i redattori di A Pieno Titulo sono chiamati a partecipare con interventi lunghi non più di 5 minuti. L'accesso è chiuso, gli esterni non potranno assistere ai lavori. Ma una telecamera riprenderà l'evento che sarà poi caricato sulle nostre pagine.
I relatori sono chiamati a inviare i loro interventi, o almeno una scaletta del loro discorso con un'indicazione chiara degli argomenti trattati, al Presidente e al Direttore Editoriale entro la sera precedente al seminario, quindi entro mercoledì 6 luglio alle ore 23. Questo per permettere alle alte sfere di A Pieno Titulo di controllare che i contenuti proposti siano in linea con i propositi del nostro mezzo di disinformazione. La trasparenza, come sempre, resta assicurata. Usate sempre le stesse cartellette trasparenti per contenere le relazioni.
Ecco l'elenco dei redattori chiamati a intervenire durante la seduta: Daoud Bouzid "Giorgio" Caccamo, Passante, Alvice Losi, Paolo Fiore, Pietro Pruneddu, Frank Riccardi, Tommaso Canetta, Gabriele Pieroni, Eleonora Brianzoli.
Sono previsti degli interventi speciali: quello del Presidente Lorenzo Lamperti, il collegamento telefonico con Laszlo Bracaloni e quello spiritico con Cialtrosius.
Modera la seduta il direttore editoriale Davide Lessi.
Al termine delle relazioni, sarà approvata la mozione del giorno.
Il Presidente
Nessun commento:
Posta un commento