venerdì 21 gennaio 2011

Le pagelle dell'occhio del Presidente

(In assenza del Presidente, l'ottimo Ad ha provveduto a stilare alcune pagelle della partita di calcetto di giovedì 20 gennaio).

Milani durante la partita di ieri
MILANI 4,5 – I crampi dopo 5 minuti sono da match aziendale scapoli contro ammogliati. Gioca una partita anonima, dimenticandosi anche di protestare. In porta per parare il rigore di Rossi, sviene ancor prima che parta il tiro. In spogliatoio chiede le ciabatte all’ad, mentre si maneggia le pudenda. Brivido e raccapriccio.

ROSSI 7+ – A fine partita ha totalizzato 3 pali, 3 gol e 300 bestemmie. La sua mobilità fa a spallate con Pieroni. O fabuloso non si è ancora ripreso dalle vacanze. Prima di battere il rigore millanta “Mo je faccio er cucchiaio”, ma ne esce un tiro a mezz’altezza. Si sta ancora chiedendo dove sia passato il siluro di Losi, la sua unghia è un indizio.

L'elegante intervento di Pieroni su Rossi
PIERONI 6+ – Ci crede sempre di più, centra un palo pazzesco su tiro in corsa e anche il corpo di Rossi dopo una scivolata in area pulita quanto i lacci che usa per tenersi gli occhiali. A ogni suo errore lamenta l’ottusità dei compagni nel non capire i suoi assist folgoranti. Rilancia Lessi che si spostava verso sinistra con un lancio a destra, intimandogli “Di là cazzo!”.

RIZZATO 7,5 – Grazie al doppio impegno settimanale, migliora la condizione. Infila 3 bordate da centrocampo, senza che nessuno provi ad opporsi. Pieroni gli battezza fuori un tiro centralissimo, salvo poi dichiarare “Noòoòoò!!!”. Imposta il gioco della sua squadra con lanci di 50 metri su un campo di 40. Ogni tanto il passaggio basso può aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento