lunedì 24 gennaio 2011

Ambasciate di Jefferson: i nuovi cablo

Britney Lafungia, Ambasciata di Jefferson a San Siro
Grazie alle informazioni inviateci dall’ambasciata di Lambrate, abbiamo scoperto che l’amministratore delegato e il presidente stanno progettando una nuova ondata di zizzania. Si suggerisce di creare una nuova coppia di governo che cerchi di contrastare il potere degli zizzaniatori: un’ottima compagna di lavoro (e non solo) potrebbe essere la Favasuli. Fonti certe ci dicono che la suddetta abbia cambiato ottica nei confronti del capo Jefferson. Ingelosirla fingendo un felice viaggio a Vienna con la fidanzata è stata un’ottima mossa. L’alternativa suggerita in precedenza (assumere Bobby Brambo come ad) è francamente da ritenersi ottusa.

Francis Bufala, Ambasciata di Jefferson a Caserta
Il paese è in subbuglio. Circolano voci mistificatorie sul conto di Jefferson. Si dice che sia "un finto stakanovista". e si respira un'aria pesante, nonostante non ci si trovi nell'emeroteca della Tobagi. La situazione dei rifiuti è sempre la stessa, ma qui danno tutti la colpa a noi. Sui giornali campeggiano foto di Jefferson che scarica il suo cumulo di ricariche cellulari settimanali fuori dal finestrino. 

John 'Nduja, Ambasciata di Jefferson a Cosenza
Le trasmissioni televisive autoctone si scatenano da settimane sul piedino che Jefferson ha fatto a Baratta durante una lezione di economia. I tabloid sono impazziti, anche perchè con questi gossip la presidente Lidia fa passare in secondo piano la controversa relazione tra Paolo Fiore e Silvia Ragusa. Vista la carriera come fotografo appena cominciata da Jefferson, consigliamo di scattare foto e rivenderle ai media del luogo. Si può monetizzare.

Mariah Coscia, Ambasciata di Jefferson a Latina
Le cariche istituzionali stanno subendo un forte rimpasto. Maggiacomo sta facendo eleggere una serie di giovani laureate che si dice faccia anche recitare nei suoi film. Le nostre fonti ci fanno sapere che durante le sedute in Parlamento il presidente Maggiacomo riesce a fatica a stare sveglio, sfiancato per le folli notti nella sua villa a Ladispoli. Pare che organizzi regolarmente festini e che ami, di fronte agli altri astanti, cospargere  di porhcetta ragazze completamente nude. I pm di Ladispoli lo avrebbero comunque incastrato per favoreggiamento alla prostituzione degli abbacchi.

Nessun commento:

Posta un commento