lunedì 24 gennaio 2011

Comunicato ufficiale del Presidente

Mi trovo costretto a scrivere un comunicato in risposta alle voci sempre più insistenti che si sono sparse nelle ultime ore. E' in atto una vergognosa campagna diffamatoria nei miei confronti da parte dei mezzi di comunicazione controllati dalla sinistra. Ribadisco nuovamente che non ho nessuna stagista nel mio organigramma. Ho dato mandato al mio faccendiere personale, Paolo Fiore, di consegnare in busta chiusa a Eleonora Brianzoli 15 centesimi e due Kinder Bueno unicamente per aiutare una persona in difficoltà. Non ho, mai, e ripeto mai, pagato la dott.ssa Brianzoli per altri Fini. Intimo a Jefferson di dimettersi dalla sua carica di Minchione della Camera, altrimenti mi vedrò costretto a raccontare a tutti la storia del suo tinello di Locate Varesino.
In malafede,
Pres. Lorenzo Lamperti

Nessun commento:

Posta un commento