mercoledì 12 gennaio 2011

Flash dalla Tobagi: brevi del 12 gennaio 2011

Chi è Luca?
La prima notizia del giorno riguarda certamente l'irruzione di un nuovo pretendente alle attenzioni di Silvia Favasuli. Per adesso Luca non ha ancora un volto. Ma esiste, questo è certo. E la Favasuli lo ha fatto sapere direttamente al suo pretendente più accreditato fino a ieri sera: Jefferson. Rivolgendosi al suo spasimante, Silvia lo ha infatti chiamato così: "Luca". Mentre si rincorrono le voci di corridoio su chi possa essere davvero l'uomo che occupa i pensieri della sex symbol della Tobagi, si scatena il panico tra i fan della dolce Silvietta.

Oscar del confine: manovre di palazzo e prestazioni in natura
Ultime ore per votare il miglior film e il miglior attore del video sul confine. Si sono registrate azioni clamorose di depistaggio, agiotaggio e corruzione. Per il miglior film sempre in testa Apritemi quella porta di Edoardo Malvenuti, ma a sorpresa si è inserito nella lotta per il primo posto Alvise Losi con il suo Bowling a Pegoraro. Voti sospetti anche per Il mortuario di Roberto Brambilla, a 0 fino a poche ore fa e adesso a 3 preferenze. Sembra fallita la manovra della Favasuli, che aveva offerto prestazioni in natura a chi avesse votato il suo video. Silvia è ferma a 6. Per il miglior attore si sta assistendo a uno spietato testa a testa tra Bobby Brambo e Frank Riccardi. Dallo staff di Bobby Brambo, favoritissimo alla vigilia, trapela nervosismo per l'inaspettata rimonta dell'autore di Mo' me arzo. Non mancano le polemiche sul voto. Sospetti su Jefferson, che ha annunciato di accettare qualsiasi forma di ricompensa (in denaro o in natura) per pilotare il suo voto. 

Maggiacomo e Il bastone del doge
Torna dietro alla macchina da presa il maestro Gianluca Maggiacomo. E lo fa in grande stile, con un film che segna il ritorno alla sua migliore produzione pornografica. Il mago di Latina ha così commentato: "Sarà una storia in costume, ambientata nel passato. Dopo Luminarie perverse mi sembrava giusto ritornare alle mie consuete tematiche. Sono molto soddisfatto degli attori. Silvia Ragusa mi ha dato molto nella parte della nipote di Francesco II di Borbone. Ed è stato straordinario lavorare con Bobby Brambo. E' stato uno splendido doge, anzi uno splendido bastone".

Bobby Brambo e la distribuzione dei quotidiani
Quando la mattina siete ancora a rigirarvi sotto le coperte, o state ascoltando il giornale radio per soffocare le crisi di astinenza, sappiate che c'è qualcuno che già è in azione per voi. E' Bobby Brambo. Come riportato dal canale telematico News Jefferson24, è proprio il buon Roberto a sistemare i quotidiani in emeroteca per voi, che ancora avete le caccole agli occhi. Secondo le fonti jeffersoniane, Bobby si reca nei locali del master ogni mattina verso le 7,15. Aspetta pazientemente l'arrivo del pacco dei quotidiani e diligentemente li smista nell'emeroteca del primo anno. Un avvertimento per Giuliana: si prega di girare le mail di insulti quando non si trova Repubblica da Cinzia Bordon a Bobby. 
Fiore-Ragusa: love affair o bufala?
Durante la mattinata sono emerse delle voci che riportano una relazione extraconiugale di Paolo Fiore con Silvia Ragusa. Lidia Baratta ha così commentato: "Ecco perchè Paolo mi prepara sempre la camomilla".  Fonti accreditate dicono però che si tratti di una manovra diversiva di Jefferson, che ha mire sulla donna del Faccendiere. Per sicurezza, Lidia questa sera non berrà la camomilla.
Rinvenuto il corpo di Paolo Pegoraro
Nel primo pomeriggio è stato scoperto il cadavere di Paolo Pegoraro. I resti del giovane sono stati trovati nella botola dell'aula didattica. E' stato Stefano Rizzato a notare uno strano odore proveniente dalla fessura al centro della stanza. Il cadavere era pressochè irriconoscibile. Primo: per il lungo tempo, più di tre mesi, trascorsi lì sotto. Secondo: perché nessuno si ricordava che faccia avesse Pegoraro. Il riconoscimento è avvenuto solo grazie al plettro della sua inseparabile chitarra. Lo ho scoperto Eleonora Brianzoli nei boxer.
Calcetto: esordio di Malvenuti e Pruneddu
Atteso esordio di due nuovi giocatori nell'odierna partita di calcetto. Pietro Pruneddu torna in campo dopo un breve periodo di inattività: 6 anni e mezzo. Il figlio illegittimo di Totò Di Natale potrebbe risentire della precaria condizione fisica. Per aiutarsi, ha chiesto il prestito della flebo di Maggiacomo. Più drastico Malvenuti, inattivo dal 1991, che ha redatto il testamento durante la lezione di Pizzutto.
Ultim'ora: Favasuli entra a lezione con Santelli
Ultimo aggiornamento sul Favasuli Gate. Silvia ha passato l'ora di pausa con Filippo Santelli. Iniziata la lezione di economia, per primo è entrato Santelli. A distanza di pochi secondi, per provare a non dare nell'occhio è entrata lei. Guarda caso, c'era un posto libero ad attenderla di fianco al bel Filippo. Non si sa se lei gli abbia detto di Luca.

Nessun commento:

Posta un commento