giovedì 20 gennaio 2011

ESCLUSIVA: Le rivelazioni choc di Silvia Ragusa

(In esclusiva riportiamo le clamorose dichiarazioni di Silvia Ragusa sul suo rapporto con Paolo Fiore).

"Adesso basta! Dopo le ultime cattive esternazioni di Paolo Fiore vorrei chiarire quanto segue.
E' tutta una montatura. Ho solo rafforzato una storia inventata dai coniugi Fiore-Baratta. Dopo essermi trasferita a casa loro sotto lauto compenso, mi hanno chiesto di reggere un gioco perverso: rafforzare la mascolinità di Fiore. Ero appena arrivata a Milano e avevo bisogno di soldi per pagare il master. Così mi sono calata nella parte di una doppia vita sentimentale. So di aver sbagliato, ma dopo aver intascato la ricompensa pattuita, col passare del tempo ho capito che potevo davvero aiutare una coppia giovane che si era confidata su una questione molto delicata.
La realtà sta già sotto gli occhi di tutti: Chiedete a Baratta perchè vuole disfarsi del suo fidanzato? E soprattutto chiedete a Fiore dove andrà al termine della lezione odierna?
Ho solo voluto nascondere un rapporto difficile... ma adesso non posso più tacere".

Nessun commento:

Posta un commento