mercoledì 9 novembre 2011

MOMENTI DE FROCIAGGINE, Però è buono

A Pieno Titulo non si ferma mai e offre nuove mirabolanti avventure editoriali ai suoi affezionati lettori. Altro che Arianna Huffington e tutta la varia marmaglia che gravita nel web, i veri paladini della (dis)informazione online rispondono al verbo del Presidente.
Siamo lieti di presentare una nuova rubrica, che segna il nostro approdo sul giornalismo sociale, sull'editoria di genere (e che genere), sulla pubblicistica impegnata, nel rispetto delle minoranze e dei gruppi svantaggiati. D'altra parte una redazione che già ospita il clandestino caccamo, il petomane Oliva, il quattrocchi Frank, è già per definizione attenta ai bisogni delle comunità disagiate e discriminate. E' per questo che ci serviamo anche dei servigi - esclusivamente professionali - della Jefferson Images, che contribuisce al primo dei contenuti che andranno a formare la rubrica "Momenti de frociaggine".
Inauguriamo il tutto con una foto del noto passante, petomane, interista Alessandro Oliva, beccato questa mattina a bere un caffè al ginseng. Un grossissimo momento de frociaggine, pare istigato dalla ex e non rimpianta direttrice editoriale Lidia Baratta.

foto Jefferson Images

Il Passante, estasiato e col mignolino svolazzante, ha commentato: "Però è buono". A pranzo si è ripreso: pizza con pancetta e bresaola.

Nessun commento:

Posta un commento