lunedì 21 novembre 2011

LA FOSSA DEL QUORE, L'orgia ai tempi di Twitter

La posta del quore di A Pieno Titulo. Storie d'amore, racconti strazianti su palpitamenti (e pompate) del quore.

Cara Fossa del quore,
ma dico: che deve fare un onesto marito fedifrago? Accetto di sposare una quarantenne lesbica per rilanciare la sua carriera, assumo uno stagista che sa leggere e scrivere per aprirmi un profilo su Twitter (io quel coso lì non so nemmeno accenderlo), mi scatto foto da sedicenne svarionato con la mia presunta dolce metà. Mi spoglio in tv per promuovere la mia serie e tutti parlano delle foto che mia moglie si scatta per ripicca davanti allo specchio.
Con tutta questa tensione mi si può forse rinfacciare che ho tradito mia moglie un paio di volte? Dopo tutto le mie amanti non erano neppure minorenni. Potrei anche candidarmi alla presidenza del Consiglio.
Ma la cosa che più mi dà fastidio è che stia circolando la voce che io non avrei voluto fare sesso con Demi e altre donne. I siti di gossip si sono già dimenticati di quando mi hanno trovato all’Hotel Hard Rock con Sarah e le altre. Non eravamo in una vasca idromassaggio a giocare a Monopoli. Ma voi avete idea di come siano due donne ultraquarantenni senza trucco?! E poi inizio ad avere una certa età. Se loro non si danno da fare, non possono pretendere che io pensi a tutti a tre.
Insomma, le stavo facendo un piacere. E non è gentile divorziare senza nemmeno lasciarmi la password del nostro profilo Twitter!
Ex-marito in cerca di nuove amanti ventenni

Risponde, la Ele
Caro Ex-marito in cerca di nuove amanti ventenni,
la Fossa del Quore capisce il tuo dramma. Ti auguriamo di trovare al più presto nuove giovani discinte e disponibili che ti facciano dimenticare tutta questa brutta esperienza. Un consiglio: hai provato a chiedere la password allo stagista? 

Nessun commento:

Posta un commento