lunedì 21 febbraio 2011

LETTERE AL DIRETTORE, 21 febbraio 2011

Pubblichiamo una lettera appena arrivata in redazione a firma del Passante dott. Oliva.

Gentile Presidente,
noto con un certo disappunto che, nonostante le mie ripetute proteste, il Suo blog continua a dare spazio al Caccamo.
Nel tentativo di salvaguardare la Giustizia, la Patria e la Bandiera nel 150° anniversario dell'unità d'Italia, mi vedo costretto ad intraprendere azioni estreme.
E' l'ora delle decisioni irrevocabili.
Mi immolo per la nostra Nazione.
Dopo anni di onorato servizio, mi svesto dei colori nerazzurri.
Domattina sarò a Trigoria, per siglare l'accordo che mi porterà ad allenare la Roma.
Non cerchi di fermarmi. Ormai è tardi. Domani è un altro giorno. Rosso di sera, bel tempo si spera. Ponte ponente ponteppì, tappe tapperugia.

Suo (ex) devotissimo
Alessandro dott.Oliva 

Risponde Claudio Ranieri
Io mi ero dimesso per il bene della Roma. Venendo a conoscenza dell'ipotesi di Oliva sulla panchina giallorossa richiedo indietro il mio posto. Non potrei tollerare di vedere Oliva a Trigoria, anche se in effetti un Passante come traghettatore potrebbe essere molto appropriato. Se il futuro della Roma è Oliva, è meglio tornare al passato. E guardate che io, di me, ho un'opinione molto bassa. Scrivendo su queste colonne ne approfitto per salutare il mio grande amico José Mourinho.
Con orrore,
Claudio Ranieri
P.S. Ritengo ingiustificati e ingiustificabili gli attacchi a Teo Teocoli, che ritengo un grande comico.

Nessun commento:

Posta un commento