venerdì 4 febbraio 2011

IL PASSANTE, 4 febbraio 2011

(Comincia oggi la collaborazione con Pieno Titulo l'esimio dottor Alessandro Oliva, che ci allieterà ogni venerdì con i suoi insulti gratuiti).

Questa settimana vorrei scagliare le mie ire sul dottor Caccamo, il quale in data 2 febbraio ha compiuto 35 anni e non si è nemmeno degnato di offrire ai suoi compagni una serata nel suo bilocale di Arcore. Sono scandalizzato perchè in questa società dove tutti vanno a puttane seguendo l'esempio di qualcuno molto in alto, mi riferisco ovviamente all'avvocato Tommaso Canetta, è la cosa minima da aspettarsi per festeggiare un compleanno. E' un vero scandalo che Caccamo non ci abbia regalato nemmeno un putan tour. Mi aspettavo di più da lui, in una settimana in cui c'è stato il click day e ha visto il suo amato Milan avvicinarsi ancora di più al meritato scudetto. Poi ha cercato di riparare offrendo una cassa di un Brut centesimato dello zar Nicola, ma io da grande giornalista non mi farò corrompere (lo dice con un bicchiere di vino in mano, ndr).

Cosa ci può dire della situazione in seno al desk di MM?
La siturazione è sempre più incandescente. La mia relazione con Glenzer ha raggiunto l'apice di insopportabilità. L'ultimo episodio si è registrato ieri sera, quando Glenzy si è recato a Bari e, travestito da Chivu, ha sferrato un pugno a Rossi.

La Favasuli è assente da due giorni. Non è che lei c'entra qualcosa con questa misteriosa sparizione?
Rimango basito di fronte alla reazione scomposta di Silvia, pare che non sia venuta a lezione perchè durante l'incontro di sabato scorso con Tettamanzi ho fatto recapitare al cardinale un cd di Leone D'Ilernia.
I soliti maligni dicono che lei sia iscritto a un gruppo massonico dal nome "Operazione gufo". Può confermarcelo?
Sono solo illazioni volte a screditare il mio animo profondamente sportivo. Io tifo solo per il bel calcio, e non so cosa sia questa fantomatica "Operazione gufo". Vorrei smentire anche di avere ricevuto la tessera numero 002.

Nessun commento:

Posta un commento