domenica 20 febbraio 2011

CHE FACCENDA CHE FA, 20 febbraio 2011

POLITICA
Avanza l’idea di Rosy Bindi Premier. Prima di avere un primo ministro donna serve un periodo di transizione
Berlusconi a giudizio con rito immediato. Stavolta anche Ghedini sembra rassegnato: “è andato tutto a puttane”

Notti di Arcore: alle ragazze in regalo anche auto. Tutte Escort.

Sara Tommasi accusa: «In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo». «C'è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici»«Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». Possiamo mostrarvi in esclusiva la seconda parte delle dichiarazioni della showgirl. http://www.youtube.com/watch?v=9UVhl8t3Tu8&feature=related

CINEMA
Addio alla malafemmina di Totò e Peppino. L’attrice Dorian Gray è morta suicida a 75 anni. Ma la sua immagine continuerà a invecchiare.

ESTERI
Convinto dalle pressioni internazionali, il Giappone ha sospeso la caccia alle balene. Giuliano Ferrara tira un soffione di sollievo.

Berlusconi: “Io sono il punto di riferimento di Mosca”. Ecco spiegato il pendolino.

SPORT
Secondo indiscrezioni, i tre turni di squalifica comminati a Lavezzi sarebbero il risultato di pressioni volte a contrastare l’avanzata del Napoli. Un testimone confessa: “Il Napoli saliva troppo”.

Ronaldo si ritira: “Ho vinto tanto. Sono sazio”.

Ronaldo: “Lascio il calcio, ma il pallone rimarrà sempre dentro di me”. Si vede. 


Paolo Fiore

Nessun commento:

Posta un commento