lunedì 23 maggio 2011

LETTERE AL DIRETTORE, Il Passante spezza un braccio in favore dell'ergastolo al Caccamo

  • Gentile Presidente,
    come Lei ben sa, non ho mai approvato la Sua scelta di ospitare il Caccamo all'interno di A Pieno Titulo. Dio (o chi per lui) solo sa quante notti insonni ho passato a scrivere chilometri di lettere di protesta, a imbustare proiettili da mandare al Suo indirizzo, a tagliare lobi da inviare a Sua moglie e ai suoi figli. Eppure nulla. Nemmeno scriverLe 'ti ammazzo' con il sangue sulla portiera del Suo Hummer (rubato da Pisapia a Eto'o) è servito a qualcosa. Dunque, per me è già tanto dovermi sorbire la presenza di questo pubocefalo. E poi un giorno me ne sto qui beato ad incazzarmi contro l'inopportunità di affidare una rubrica di tematiche amorose a Eleonora 'Rocco Siffredi è solo l'aperitivo' Brianzoli, e leggo: "E' già stato difficile riportare all'ordine il Passante, a lungo latitante dai suoi obblighi di produzione e partecipazione alla vita redazionale". Ci tengo a sottolineare che nessuno mi ha riportato all'ordine. Una volta ci hanno provato. Nello specifico, la mia maestra d'asilo, che da quel giorno resto senza casa per colpa di un incendio.
    Gentile presidente, come amava spesso ripetere Euclide, 'mi sono rotto i coglioni'.

    La ringrazio per il tempo concessomi

    Il Passante
    Risponde il direttore Lorenzo Lamperti
    Mi dispiace ma ho avuto da fare.

Nessun commento:

Posta un commento