mercoledì 18 maggio 2011

LA FOSSA DEL QUORE, Amori alla Tobagi

Problemi d'amore e di coppia. Sentimenti, pentimenti e tradimenti. Tette e culi. A Pieno Titulo aiuta i quori tobagisti.

Cara Fossa del quore, 
è molto difficile per me scrivere queste cose, ma dopo sette mesi qui alla Tobagi mi sono deciso ad affrontare i miei sentimenti. Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro. Mi sembra strano provare queste cose per una persona che non è la mia ragazza, così ho passato molto tempo a cercare di nascondere i miei sentimenti e ho provato a convincermi che fosse solo un'infatuazione passeggera. Ora lo devo ammettere, di passeggero c'è solo il Passante. Non credo di poter resistere ancora a lungo, ma ho tanti dubbi a dichiararmi. Lei è bellissima, è gentile, è delicata, è dolce e non so se potrà mai innamorarsi di me. E non me la sento di fare qualcosa senza sapere se lei vorrà mettersi con me. Cosa devo fare? Come faccio a capire i suoi sentimenti? 
Quore confuso '84


Risponde la Ele
Caro Quore confuso,
non farti trarre in inganno. Spesso le ragazze che sembrano perfette lo sono. Un rapporto con lei sarebbe sicuramente entusiasmante (uno, il primo). Non farti bloccare dal fatto che sia una tua collega: non rischi di rovinare la vostra amicizia, lei come tutti gli altri è pronta ad accoltellarti senza neppure aspettare che ti giri di spalle. Fossi in te aspetterei che sia lei a girarsi, per coglierla di sorpresa. 
Non ti consiglio di lasciare la tua ragazza, in questo momento non hai abbastanza tempo per rimorchiare nei bar. Quindi, per certi aspetti, è meglio avere sempre qualcuno che ti stia vicino. O sotto. O sopra, a seconda dei gusti. 

Nessun commento:

Posta un commento