giovedì 19 maggio 2011

LA FOSSA DEL QUORE, Fantasie sessuali

La posta del quore di A Pieno Titulo. Storie tobagiste (e non), storie d'amore, racconti strazianti sui palpitamenti e sulle pompate del quore.

Cara Fossa del Quore,
ti scrivo perchè ho un problema. Il mio fidanzato a letto è dolce, attento, tenero e sensibile. Però non vuole accontentare una mia fantasia sessuale. Si rifiuta di leccare i cerchioni di una Duna bendato con un foulard di Hermes mentre io lo riprendo con la mia videocamera.
Come posso fare per convincerlo?
Gattina 85

Risponde la Ele
Cara Gattina,
non capisco proprio perché insistere nel cercare di convincere un ragazzo che non intuisce al volo le tue molteplici qualità. Sono sicura che se abbassassi lo sguardo per valutare gli uomini che ti sono più vicini troveresti ben 19 pretendenti che sarebbero felici di soddisfare le tue fantasie.
D'altra parte, immagino che il tuo attuale slave sia già stato allevato da qualcuna con gusti migliori ed è proprio per questo che non ti obbedisce. Apprezzo la scelta del foulard di Hermes, ma la Duna è decisamente out! Prova con una Uno bianca, e vedrai che tutto andrà meglio.
Infine, un suggerimento. Leggendo le tue righe ho capito che tu non sei fatta per stare dietro la macchina da presa. Tieni le mani libere e mettiti finalmente al centro della scena!

Leggi le altre lettere della Fossa del quore

Per saperne di più sulla Ele 

Nessun commento:

Posta un commento