venerdì 20 maggio 2011

IL PASSANTE, Osama al Su Brigantone

Gli insulti gratuiti del venerdì a cura del dottor Oliva

Caro Passante buongiorno, vorrei un suo primo commento sulle elezioni comunali.
Se Pisapia è arrivato al ballottaggio è anche merito del Passante. Abbiamo aiutato il buon Giuliano con due mosse: la prima è stata entrare di straforo a casa di Calderoli con un maiale al guinzaglio. Il ministro è stato costretto a dare fuoco a tutto per disinfestare la zona. Così facendo, i musulmani si sono incazzati come l'insegnante di lettere di Borghezio quando correggeva i suoi temi e hanno votato Pd. la seconda mossa è stata appoggiare la sinistra con la lista 'Passa-mi la canna'. Un successo, soprattutto nella zona dove abita la Brianzoli.
Passante, nelle ultime settimane abbiamo assistito a numerosi eventi importanti, per esempiio l'omicidio di Bin Laden. Lei che ne sa di questa storia? E in particolare che ruolo ha avuto Caccamo?
Guardi, anche Bin, o come lo chiamavamo noi Binnu u minchiuni, era spesso ospite del Su Pistillone. Bin era spesso in sardegna perchè si allenava per i suoi attentati nel campo d'addestramento dell'anonima sequestri Su Brigantone del Pruneddu. Non era una cattiva persona, solo che era un attimo fissato con la guerra santa. Il Caccamo anni fa è stato il suo stagista. Fu anche incriminato per una storiaccia di sesso orale. Solo che in Afragh...Agfhan...nel Paese dove stava Bin, non c'è una giustizia come quella degli Usa. Il Caccamo fu appeso per lo scroto nella piazza principale di Islamabad, episodio che ovviamente spiega le sue attuali e numerose deviazioni sessuali.
Parlando di cose serie, come ha vissuto lo scudetto del Milan? 
Ho cercato di uccidermi guardando tutte le repliche delle partite di Jefferson.
Una novità di A pieno titulo è l'annunciata rubrica curata da Lidia Baratta. cosa ne pensa di questa iniziativa editoriale?
Mi rammenta il nome di questa burattinata di regime?
Wall Spritz Journal.
Ecco già dal titolo resto nuovamente basito dalla follia con la quale A Pieno Titulo concede spazio a gente che ha preso lezioni di dizione da Mino Reitano. Va da sè che non esguirò questa nuova rubrica. Ho di meglio da fare. Domani devo andare a denunciare il Caccamo alla corte dei diritti umani.
Bene, vuole in conclusione scagliarsi contro qualcuno in particolare o fare uno de suoi abituali sproloqui?
Come lei ben sa, la mia misantropia va oltre i confini dell'umano scibile (diamo al tempo a quel ciarlatano di Riccardi di cercare 'scibile' sul suo dizionario italiano-cicociaro). Non capisco perchè la Brianzoli debba curare la posta del cuore. Sarebbe come assegnare l'ora di religione a Pacciani.
Bene se non ha nient'altro da aggiungere la saluto chiedendole lumi sul suo tasso alcolico durante la partita di Coppa Italia Inter-Roma.
Le dico solo che quando sono tornato a casa, mi sono appoggiato sul letto e nell'accendere l'abat-jour ho rischiato di prendere fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento