lunedì 23 maggio 2011

FA' CAGARE, Questione di phon

Tobagi style&fashion

Un brutto incrocio tra Furio e il professor Fontecedro. E' questo lo spettacolo che hanno dovuto subire in un già difficile lunedì mattina gli studenti della Tobagi.
Sono subito partite le trattative diplomatiche per ricucire lo strappo tra Glenzer e il suo phon. All'origine del litigio gli apprezzamenti di Glenzer nei confronti del bellissimo frullatore di casa Fiore-Baratta, che avrebbero ferito l'orgolio del phon. Chi l'ha visto sostiene che l'elettrodomestico riporta "visibilissimi segni" dell'aggressione alla sua sensibilità. Ma i bene informati smentiscono le illazioni. Nessuno scontro, Glenzer e  il phon vanno d'amore e d'accordo. E' stato Pisapia a staccare la corrente in tutto il condominio.
Gli inquirenti stanno indagando per inchiodare finalmente gli estremisti alle loro responsabilità, mentre sono partite le iniziative per combattere le oscure ombre che si allungano su Milano. Puoi contribuire anche tu partecipando alla raccolta fondi per regalare a Glenzer una damigiana di gel. Perché in versione Calimero davvero non si può guardare.

Nessun commento:

Posta un commento