venerdì 16 dicembre 2011

LA FOSSA DEL QUORE, Il quadrato no. Anzi, sì

La posta del quore di A Pieno Titulo. Storie d'amore, racconti strazianti su palpitamenti (e pompate) del quore.


Cara Fossa del Quore,
ti scrivo perché ho un problema che sono sicura di condividere con tantissimi lettori. Sono innamorata. Sono disperatamente innamorata. Ovviamente della persona sbagliata. Anzi, della persona giusta, che però sta con la persona sbagliata. E anch'io sto con la persona sbagliata. Cioè, non è il classico triangolo. Siamo in quattro. 
E allora io tento di allontanarmi ma, come sentenzia la saggezza popolare, più fuggo più mi ama. E più lo amo io. 
E allora stiamo insieme ma non possiamo stare insieme. Ma stiamo così bene insieme... (se sai a cosa mi riferisco). 
Cosa devo fare?
Confusa e felice

Risponde, la Ele
Cara Confusa e felice,
tanto per cominciare non so per cosa tu sia felice. C'è la crisi, i pranzi con i parenti incombono e tu sei innamorata. Un disastro su tutta la linea. Però intravvedo un lume di speranza alla fine della tua lettera. Con la "persona giusta" fai del gran sesso. E allora smetti di fuggire e punta su quello! Che bisogno hai di amare una persona con cui stai bene a letto?! Hai un ottimo motivo per starci insieme senza tirare in ballo i sentimenti.
Anzi hai quattro ottimi motivi: più siete, più vi divertite. 

Nessun commento:

Posta un commento