giovedì 8 dicembre 2011

COMUNICATO UFFICIALE, Redattore Asociale

Pieno Titulo si rinnova e cerca nuovi collaboratori.
Dopo il successo del bando per il premio giornalistico intitolato all'indefesso Passante Alessandro Oliva, la testata regina, ma che dico regina, principessa, della disinformazione ha deciso di indire un nuovo concorso per la ricerca di un collaboratore al quale verranno assicurati privilegi e diritti inimmaginabili in qualsiasi altra redazione giornalistica eurasiatica. Cerchiamo il titolare della futura rubrica del Redattore Asociale. Noi siamo per l('a)socialità.
Il bando, come sempre nella migliore tradizione democratica di Pieno Titulo, sarà aperto a tutti. Ma inevitabilmente, per garantire un livello altissimo - come si confà al prestigio di PT - ci troviamo costretti a prevedere requisiti minimi, che di seguito elenchiamo:
- accettiamo solo candidati maschi, ovviamente, dato il principio fondativo della misoginia;
- preferibilmente nati nella seconda metà degli anni Ottanta;
- praticanti giornalisti da circa un anno;
- obbligatoria conoscenza di lingue straniere: inglese e francese, ma sono auspicabili anche altri idiomi (che so, russo e turco);
- per una questione di comodità, non sono affatto sgraditi pendolari che vengono a Milano dalla profonda provincia emiliana;
- siccome ci piace l'idea di crearci un'immagine raffinata e di classe, la titolarità di caratteristiche stilose tipo la erre moscia costituisce requisito di merito.

Siamo fiduciosi che arriveranno numerose le richieste e le candidature. Altrimenti facciamo noi.

Daoud Bouzid "Giorgio" Caccamo
consulente emotivo e responsabile ufficio stampa Pieno Titulo

1 commento: