giovedì 15 dicembre 2011

BUONGIORNO PADANIA. (ANZI, BUON POMERIGGIO)

Ok, domani ci sarà da votare la fiducia, ma alla Lega non va. Sbuffa e rutta ed è bagarre in Parlamento. Intanto, fonti accreditate ci hanno fatto avere i 10 emendamenti alla manovra "salva-Italia" che i leghisti avevano proposto. Altro che Ici e pensioni, ecco i veri interessi di Bossi e i suoi. Si noti la somiglianza con la Dichiarazione dei Diritti degli Stati Uniti.

1) Il primo emendamento propone di chiamare il decreto Monti: "manovra affossa-Italia" o, più rapidamente, "Padania-libera"
2) Il secondo garantisce a tutti i cittadini della Padania di detenere armi. Meglio se fucili e baionette, purché sempre pronti in cantina.
3) Il terzo prevede che le ronde possano essere acquartierate in abitazioni private del centro-sud d'Italia per resistere nel territorio del nemico. A piacere si potrà tracciare la propria linea gotica con i gessetti distributi al raduno annuale di Pontida (in foto)
4) Il quarto difende gli allevatori delle quote latte dalle confische irragionevoli di "Equitaglia" e proibisce l'eutanasia per le Province.
5) Il quinto vieta il processo per un crimine grave se non su accusa del Gran Giuria del Popolo Padano, il cui presidente a vita è Borghezio.
6) Il sesto garantisce un processo penale immediato e pubblico, possibilmente unito al linciaggio, per i clandestini. 
7) Il settimo garantisce che la Padania doc esiste in nome del Grana Padano doc.
8) L'ottavo vieta le multe eccessive per chi, in caso di infrazione stradale, dimostra di essere residente nel Grande Nord da almeno 10 anni.
9) Il nono proibisce l'aumento dell'accise per il sigaro del Senatur.
10) Il decimo prevede la liberalizzazione delle trote e della grappa. Quest'ultima sarà esonerata della tassa sul demanio e possibilmente dovrà essere consumata qui.

Zico

PS: Ma a chi serve la Lega? Alla Lega. (@MicheleSerra, L'amaca di giovedì 15 dicembre)

Nessun commento:

Posta un commento