lunedì 13 giugno 2011

LA FOSSA DEL QUORE, La erre del cuore

La posta del quore di A Pieno Titulo. Storie tobagiste (e non), storie d'amore, racconti strazianti su palpitamenti (e pompate) del quore.

Cara Fossa del Quore,
scusa se ti disturbo ma ho un dubbio da esporti e spero che tu riuscirai a risolverlo. Non sono di quelli che scrive le lettere sui dubbi del cuore però ho bisogno dei tuoi consigli. In effetti di solito guardo un po' più in basso del cuore. Però cerca di capirmi, sono giovane, vengo dallo stesso paese di Gene Gnocchi e non ho la erre: avrò o no il diritto di avere una passione per "il triangolino che ci esalta"?
Ecco, pensi che questo possa crearmi problemi con le donne? Non è che vorranno pure un po' di sentimento? Dimmi, c'è un modo per far credere loro che sono seriamente interessato, e non solo alla ginnastica? Tu sei una donna esperta, immagino che ormai avrai imparato qualche trucco.

E.

Risponde, la Ele
Caro E.
non hai diritto di "avere una passione per 'il triangolino che ci esalta'", questo proprio no. Hai tutto il sacrosanto diritto di avere voglia di figa. Di essere arrapato da una gnocca. Di avere gli ormoni che fanno il triplo salto carpiato durante le riunioni con il desk di una prestigiosa testata. Ecco, questo sì. E se inizi a pensarci in questi termini troverai donne che hanno semplicemente voglia di cazzo.

Leggi le altre lettere alla Fossa del quore

Nessun commento:

Posta un commento