venerdì 1 luglio 2011

L'ASZLO NELLA MANICA, Le brevi

Laszlo Bracaloni
Inizia da oggi lo stage di Laszlo Bracaloni a Pieno Titulo. Laszlo si è meritato lo stage estivo a seguito della vittoria del Premio giornalistico Alessandro Oliva. Per non caricarlo di eccessive responsabilità, nel suo primo giorno di lavoro gli sono state affidate le brevi. Ritenendo importante la sua formazione crossmediale, multimediale, intermediale e soprattutto transmediale nelle prossime settimane lo faremo lavorare anche in altri settori e con altri mezzi. Dalla cronaca allo sport, dal video alla fotocopiatrice. Un bell'in bocca al lupo per il nuovo arrivo Laszlo da tutta la redazione.

Politica. Tre aliquote fiscali, ecco la riforma. Le mie quote invece le ali non ce le hanno per un cazzo. Sto affare uno stage gratis.

Napoli. Rifiuti, la Lega si smarca. Se li marcherei io non si fossero smarcati così facile.

Esteri. Obama corteggia i milionari. Ma che è ricchione? E poi non era mi ca' morto?

Tv. Si interrompe la trattativa tra Santoro e La7. La Annunziata lascia la Rai. Povera Rai, pure amme una volta una capra mi ha lasciato e fui stato triste per lungo tempo. Ti consiglio di prendere la pecora.

Scienza e tecnologia. Scoperto un farmaco che allunga la vita di 10 anni. Ma che minchia diceno? La vita si allarga mica si allunga.

Sport. Wimbledon, il ritorno di Maria. Da me c'è nè sempre stata.

Laszlo Bracaloni

1 commento: