giovedì 30 dicembre 2010

Ambasciate di Jefferson: i rapporti confidenziali

(Vengono di seguito pubblicati alcuni cablo che contengono rapporti riservati redatti dalle Ambasciate di Jefferson all’estero. Pare che siano indirizzati a Jefferson in persona, che aveva richiesto ai suoi funzionari di scoprire informazioni sul conto di alcune eminenti personalità estere).

Peter Tartufo, Ambasciata di Jefferson ad Alba
Sentiamo ostilità verso il Paese che rappresentiamo, in molti ci insultano dandoci degli “zizek”. Dobbiamo poi smentire con assoluta certezza le voci che circolavano su Pieroni: non ha il verme solitario. È il verme che ha il Pieroni solitario.

La celebre torta alle albicocche
di Caccamo
Johnny Pizzino, Ambasciata di Jefferson a Modica
Abbiamo raccolto dati certi dai quali emerge che i capelli di Caccamo sono veri. Abbiamo il sospetto che abbia corrotto alcuni nostri funzionari con la sua celeberrima torta alle albicocche. Ci permettiamo di avanzare la richiesta di un ritocchino allo stipendio. A sud di Tunisi fa molto caldo.

Uno degli abituali compagni
delle serate dissennate di
Maggiacomo
Michael Prostata, Ambasciata di Jefferson a Latina
Abbiamo avuto conferme sulla vita dissoluta di Maggiacomo. Le sue performances sportive ora dipendono da una flebo che si porta sempre dietro insieme a un catetere. Da fonti interne al suo staff abbiamo saputo che ha fatto interamente ricoprire gli uffici governativi da foto grandezza naturale di Nadia Macrì.

James Corona, Ambasciata di Jefferson a Lecce
Fiore in questo momento ha parecchi problemi interni. Deve fare fronte al gruppo antagonista degli khmer rossi. Arcangelo Rociola, il leader dei ribelli, ha istituito lo ius prime noctis sulle affiliate al partito. Fiore spera di mantenere la seconda.

Dario Frigo
Frank Losurdo, Ambasciata di Jefferson a Lambrate
Alvise Losi è un portavoce di Putin. Conclude accordi in Russia seguendo logiche personali e non quelle del Paese. Favorendo i gasdotti russi ha ottenuto in cambio un clamoroso lotto di anabolizzanti che basterebbero per prolungare di 15 anni la carriera ciclistica di Frigo. Delinquente, cattivo, manipolatore. Insomma, una brutta persona.

Santino Limone, Ambasciatore di Jefferson a Verbania
In questa terra lontana da dio ci sentiamo in costante pericolo. Abbiamo fondati motivi di credere che Glenzer stia tramando per conquistare la Sua first lady. Per fare ciò ha disposto avanzatissimi attacchi informatici in grado di bloccare le schede telefoniche che operano su tutto il Piemonte. Nostri informatori ci dicono che si stia anche per dotare di una bestemmia nucleare. Si consiglia l’invasione.

Al Delinquente, Ambasciata di Jefferson a Locate Varesino
Ci dispiace, ma non te la dà.

Nessun commento:

Posta un commento