lunedì 9 gennaio 2012

LA FOSSA DEL QUORE wants You

Lo aspettavate tutti e finalmente è arrivato. Il grande concorso della Fossa del Quore.

Anche quest'anno Pieno Titulo pubblicherà uno sconcertante reportage che farà luce sugli aspetti della realtà colpevolmente trascurati dai media mainstream. Ma abbiamo bisogno di te. Un/a giovane, brillante, eccezionale giornalista che affianchi la redazione della Fossa del Quore nel suo Viaggio nel mondo dello scambismo: i peggiori parcheggi da via Ripamonti a viale Zara.

Sei tu la persona che stiamo cercando? Partecipa al concorso per avere l'estremo onore di partecipare alla realizzazione di questo reportage. Per partecipare devi scrivere un racconto erotico.
L'incipit è qui sotto. La trama - e il gran finale - devi immaginarlo tu e inviarlo entro il 31 gennaio alla e-mail lafossadelquore@gmail.com
Il/La migliore sarà contattat* personalmente dalla redazione della Fossa del Quore. Partecipate.... numerosi!


è incredibile come le migliori scopate germoglino nei luoghi più insospettabili.
Non avrebbe mai pensato di trovare un amante focoso tra quelle seggioline di plastica grigia circondate dal linoleum verde. Non fosse stato per la coda di aspiranti laureande che usciva dalla segreteria avrebbe potuto pensare di trovarsi in un pronto soccorso da fiction. Le loro voci sgraziate e i discorsi da galline le ricordavano che si trovava nell'atrio dell'università. 
Era una pausa pranzo piatta. Il ritmo dei discorsi si era adeguato a quello delle loro mascelle che trituravano panini e paste fredde. Finché l'adorabile ricciolino non se ne uscì con una delle sue vaccate memorabili - qualcosa che aveva a che fare con il béndage. (L'ambientazione deprimente doveva averlo influenzato, in qualche modo). 
"Le garze te le lascio, al limite potresti diventare la vittima di uno shibari", gli rispose. Vide un guizzo inaspettato attraversargli lo sguardo, e capì che la cosa non sarebbe finita lì.


Leggi le lettere alla Fossa del quore

Nessun commento:

Posta un commento