mercoledì 18 gennaio 2012

BUONGIORNO (COMPAGNA) PADANIA

Il giovane compagno (indipendentista) Matteo Salvini

Che fine ha fatto il compagno Salvini? Pochi sanno che Matteo Salvini ha nel curriculum un passato glorioso. Prima di diventare consigliere comunale di Milano, contestatore dell'Area C e capopolo delle feste alcoliche a Pontida, il nostro era il «giovane capolista» dei comunisti del parlamento di Chignolo Po,  la prima versione del parlamento padano.
A confermarlo un numero de Il Sole delle Alpi dove spicca l’articolo Compagno Indipendentista. La redazione ci tiene a sottolinearlo nell’attacco: «Il Sole delle Alpi non è diventato il Sole dell’Avvenire». Liberalizzazione delle droghe leggere, intervento dello Stato nella sanità e nella scuola, e riapertura della case chiuse, queste le battaglie proposte dai 5 comunisti padani. Non male. Anche se il giornale prende le distanze: «E' esattamente il contrario di quello che ha sempre professato la Lega». Ma c'è l'assoluzione. «Un obbiettivo ci unisce: l’indipendenza della Padania». Insomma, comunisti e indipendentisti. Certo, in questi tempi di "fatwa", forse il dissenso - di sinistra, destra e centro (storico) - non sarebbe tollerato. Nel dubbio tutti a Milano a manifestare. Bisogna okkupare la piazza. Parola di un giovane Salvini. 

venerdì 13 gennaio 2012

mercoledì 11 gennaio 2012

BUONGIORNO PADANIA (ANZI, BUON ANNO)

Si annuncia un anno carico di appuntamenti per la Lega. E da come è cominciato ci sarà da lavorare. La sobria cena di Capodanno di Mario Monti, criticata dal sempre attento Roberto Calderoli. E poi il caso Cosentino e la scoperta della nuova Padania, questa volta in Tanzania.
Per non perdere i prossimi "green days" la redazione di Pieno Titulo pubblica stralci di un calendario degli eventi padani. Per dirla con i curatori dell'opera: "Con compassione per l’inchiostro verde delle vostre cartucce di stampa, che vi presentiamo il Calendario Padano 2012 scaricabile gratuitamente da qui".

Ecco "il meglio di". Mese per mese:
29 GENNAIO Renzo Bossi viene respinto all'esame del sangue.
17 FEBBRAIO La Padania stringe preziose alleanze con Mirabilandia.
20 MARZO Calderoli porta un maiale a passeggiare a Central Park.
23 APRILE Bossi incita alla secessione di Buda da Pest
1 MAGGIO Bossi brinda alla festa dei lavoratori bevendo un bicchiere di acqua del Po.
6 GIUGNO Bossi mostra il dito medio alla luna. E tutti guardano il dito.
10 LUGLIO Borghezio tuona contro i vucumprà e il tagadà.
10 AGOSTO Al via il Giro di Padania, intorno all'isolato della sede di Via Bellerio. In palio una mortadella.
8 SETTEMBRE Appello di Luca Zaia per prorogare la stagione venatoria a tutto l'anno, con particolare riferimento agli extra-comunitari.
24 OTTOBRE La Padania vuole uscire dall'Euro ed entrare in Super Mario World.
22 NOVEMBRE Rosy Mauro scrive un libro di fiabe. Apre l'antologia quella della Saponificatrice di Correggio.
25 DICEMBRE Bossi inneggia alla secessione del Natale da Santo Stefano.

Il 27 di ogni mese: Il Trota riscuote lo stipendio da consigliere regionale.
Buon anno a tutti!

lunedì 9 gennaio 2012

LA FOSSA DEL QUORE wants You

Lo aspettavate tutti e finalmente è arrivato. Il grande concorso della Fossa del Quore.

Anche quest'anno Pieno Titulo pubblicherà uno sconcertante reportage che farà luce sugli aspetti della realtà colpevolmente trascurati dai media mainstream. Ma abbiamo bisogno di te. Un/a giovane, brillante, eccezionale giornalista che affianchi la redazione della Fossa del Quore nel suo Viaggio nel mondo dello scambismo: i peggiori parcheggi da via Ripamonti a viale Zara.

Sei tu la persona che stiamo cercando? Partecipa al concorso per avere l'estremo onore di partecipare alla realizzazione di questo reportage. Per partecipare devi scrivere un racconto erotico.
L'incipit è qui sotto. La trama - e il gran finale - devi immaginarlo tu e inviarlo entro il 31 gennaio alla e-mail lafossadelquore@gmail.com
Il/La migliore sarà contattat* personalmente dalla redazione della Fossa del Quore. Partecipate.... numerosi!


è incredibile come le migliori scopate germoglino nei luoghi più insospettabili.
Non avrebbe mai pensato di trovare un amante focoso tra quelle seggioline di plastica grigia circondate dal linoleum verde. Non fosse stato per la coda di aspiranti laureande che usciva dalla segreteria avrebbe potuto pensare di trovarsi in un pronto soccorso da fiction. Le loro voci sgraziate e i discorsi da galline le ricordavano che si trovava nell'atrio dell'università. 
Era una pausa pranzo piatta. Il ritmo dei discorsi si era adeguato a quello delle loro mascelle che trituravano panini e paste fredde. Finché l'adorabile ricciolino non se ne uscì con una delle sue vaccate memorabili - qualcosa che aveva a che fare con il béndage. (L'ambientazione deprimente doveva averlo influenzato, in qualche modo). 
"Le garze te le lascio, al limite potresti diventare la vittima di uno shibari", gli rispose. Vide un guizzo inaspettato attraversargli lo sguardo, e capì che la cosa non sarebbe finita lì.


Leggi le lettere alla Fossa del quore

domenica 1 gennaio 2012

LA FOSSA DEL QUORE, Buoni propositi per l'anno nuovo

1.   Diventare un'amantenuta
2.   Difendere i diritti dei fedifraghi e dei promiscui
3.   Spezzare almeno 10 cuori
4.   Aiutare dieci lettrici a fare altrettanto
5.   Sfruttare una recente convivenza per mettere la parola fine a un rapporto soffocante
6.   Convincere gli amanti omosessuali a uscire dall'ombra e rinunciare alle figuranti
7.   Riscattare le crocerossine dal loro stato di masochistica sudditanza psicologica a suon di ceffoni
8.   Interpretare un film del Maestro
9.   Far vedere un film del Maestro alle fanciulle timorate di Dio e del sesso
10. Godere... la vita

Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è del tutto premeditato

Leggi le lettere alla Fossa del quore